Sabato 12 novembre ore 18.30

ACCOGLIENZA
DEL NUOVO PARROCO don NORBERTO BRIGATTI

 Alla messa delle ore 18.30 il Vicario episcopale don Antonio Novazzi presiederà la liturgia con la “presa di possesso”. Nella stessa funzione verrà anche accolto don Mauro Ambrosetti che affiancherà il parroco con il compito di seguire i ragazzi e l’oratorio. A loro anche l’incarico di seguire la parrocchia di santo Stefano (Segrate Centro) oltre che la parrocchia di Novegro.

Fisicamente i sacerdoti risiederanno nella parrocchia di Santo Stefano, mentre don Saturnino sarà presente a san Felice e continuerà il suo servizio che da anni svolge a san Felice. Questa situazione obbliga tutti a farsi carico della vita della comunità affinché essa non smetta di essere “comunità di credenti in Gesù”. Il programma della festa di ingresso prevede:
Ore 18.30 Messa concelebrata – al termine momento di aperitivo

VENERDI’ 11 NOVEMBRE
GIORNATA DI ADORAZIONE EUCARISTICA Ore 15 – 21

           L’eucarestia esposta sull’altare diventa richiamo a convergere su quell’Amore anche in questo momento delicato della vita della nostra comunità. Sono previsti momenti di preghiera guidati, come segnalato dal manifesto appeso alla chiesa, per permettere ad ognuno il silenzio.

IL CINEMA SAN FELICE per il 12 novembre
In questa occasione di festa e di accoglienza, la proiezione del film alle ore 21.15 di sabato 12 novembre ore 21.15, sarà “offerta dalla Parrocchia”, fino ad esaurimento posti.

Titolo del film: “ LA NOTTE DEL 12 ”
Facciamo notare… la coincidenza con questo interessante film (noir) e la data del 12 novembre! Sarà un’occasione in cui il parroco si presenterà e saluterà le persone, soprattutto di San Felice.